lunedì 27 febbraio 2017

Force of Will


Ho da poco scoperto il gioco "Force of Will", un'altra meraviglia Nipponica! Voglio dunque rendervi partecipi per chi non lo conoscesse. FOW è un gioco di carte nato nel 2012 in Giappone e ideato da tale Eiji Shishido, che in pochi anni è riuscito ad espandersi e farsi notare in tutto il mondo. Nel 2014 infatti è arrivato anche in Italia, mi ero ripromesso dopo Magic, Pokemon, Yu Gi Oh! (e altri..), che non mi sarei più fatto sedurre da un'altro gioco di carte collezionabili e, bhe che dire, ci ho provato finché è durato... 
Le illustrazioni sono semplicemente stupende, a voi giudicare, se da sole non meritano l'acquisto di queste carte! 






2 commenti:

  1. Bè, quindi vale solo per le illustrazioni? In tal caso meglio orientarsi su un art-book, immagino ne esisteranno di quelli dedicati a questo card game. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Di proposito non ho scritto niente sulla meccanica del gioco, sembra buono ma mi ci sono avvicinato da poco e non sono ancora in grado di darne un giudizio approfondito, bisogna spenderci dei soldi per carte più particolari, per questo l'unico punto a favore per ora lo posso dare sulle illustrazioni. Speriamo che qualche altro lettore possa darci più particolari.

    RispondiElimina