venerdì 26 maggio 2023

Segafredo... Japan!

A Tokyo questa volta, ho deciso di provare una catena italiana che ha diversi locali in Giappone e nella capitale. Segafredo!                                                      Inizialmente ero molto scettico devo ammettere, io non bevo caffè ed ho sempre snobbato le caffetterie di Tokyo, mi sono infine dovuto ricredere... Che dire, questa volta un amico ci ha dato appuntamento in uno dei locali di questa catena, e mio malgrado quindi ho dovuto cedere. Consigliato  come ottimo locale dove bere un espresso all'italiana, rimane che io non bevo caffè, italiano o meno che sia!

Fortunatamente grazie a una collaborazione che credo temporanea (ma spero diventi fissa), facevano anche il matcha latte, sia caldo che freddo, avevo risolto la colazione e l'imbarazzo di cosa consumare! Adoro il matcha latte che è una delle mie bevande preferite quando sono in Giappone ma anche il Italia. Devo dire che il matcha latte che mi hanno servito da Segafredo era davvero buono, ho inoltre provato anche i loro panini caldi, anch'essi molto buoni, così come la spremuta di vere arance rosse che a Tokyo non è così facile da trovare decente, cioè non da succo concentrato o comunque confezionata.

Che dire, assolutamente consigliati questi locali Segafredo a Tokyo! Se appartenete alla categoria del "solito italiano" che non può vivere senza il caffè espresso la mattina, o se come me non bevete caffè ma volete una buona spremuta o dei panini ottimi per una colazione salata, non abbiate paura di entrare in uno dei vari Segafredo di Tokyo. Buon viaggio e buona colazione!

ottimi paninozzi!

Che buono!!

Nessun commento:

Posta un commento