lunedì 6 agosto 2018

Ottobre in Giappone si replica!

Dopo l'esperienza dello scorso anno è in preparazione un nuovo viaggio in Giappone sempre con alloggio Airbnb!
Andare lo scorso anno in ottobre è stata una buona scelta e ho deciso di replicare anche questo anno, il clima era magnifico, nei negozi bellissimi cibi di Halloween e il periodo è favorevole per le ferie al lavoro, quindi si riparte!
Il volo sempre Alitalia, con la quale mi sono sempre trovato benissimo, questa volta sarà con scalo a Milano da Roma, così proverò l'aeromobile Airbus A330, in andata viaggerò premium economy, ed economy al ritorno con il caro vecchio Boeing 777 diretto su Roma.
Ho riprenotato lo stesso alloggio dello scorso anno con Airbnb, in merito presto pubblicherò un post su come mi sono trovato con questa sistemazione.
Come sempre la mia città preferita rimane Tokyo, rimarrò solo una settimana anche per ridurre i costi. Che dire, non mi resta che decidere quali mete in giornata effettuare da Tokyo! Ho sempre rimandato Tokyo Disney, forse questa sarà la volta buona? Penso che deciderò quando sarò li, mi farò trasportare dal momento.
Quasi dimenticavo, oltre a questo blog e alla pagina Facebook di Giappone Dai Suki Desu ho da poco aperto il profilo Instagram, dove pubblicherò le foto più belle dei miei viaggi, passati e futuri, quindi se volete potete seguirmi anche da questi due social!

Nessun commento:

Posta un commento