mercoledì 30 dicembre 2020

Alice in Borderland Netflix drama


Ed eccomi qui a parlare di uno degli ultimi drama visti su Netflix. Che dire, io adoro il genere catastrofico/survivor, pertanto non potevo certo perdermi questa serie!

Tutto comincia con tre amici, ognuno con la sua storia personale e la sua vita, che un giorno si ritrovano insieme a Shibuya, si chiudono in un bagno della stazione e, quando ne escono, scoprono che tutta la popolazione di Tokyo sembra scomparsa tranne loro tre. Da qui cominciano le avventure dei protagonisti, che dovranno partecipare a un survivor game, dove conosceranno altri sfortunati come loro con i quali unirsi, oppure da affrontare come avversari per la vita. Le crudeli prove in cui cimentarsi saranno molte e di diversa difficoltà, ad ogni gioco viene assegnata una carta da poker, a seconda del valore numerico e del seme cambia la tipologia e la complessità della sfida.

Molto bello, con meccaniche della trama a volte azzeccate a volte scontate, doppiato in italiano. Non affezionatevi troppo ai personaggi... Già confermata la seconda stagione.


Nessun commento:

Posta un commento