martedì 29 settembre 2020

Nee Sensei, Shiranaino? ねぇ先生,知らないの?


Eccomi di nuovo qui a consigliare un dorama! Nee Sensei, shiranai no? è una mini serie di sole sei puntate. Un dorama a dire il vero per ragazze, di una storia d'amore, che procede anche lento, ma dove la protagonista è una mangaka. Alla fine lo ho visto tutto, ero curioso di sapere se lui alla fine ce la faceva... ma non svelo niente altrimenti si rovina l'unica cosa che spinge a vederlo. Nonostante questa descrizione, i protagonisti sono belli ed è carino da vedere a tempo perso ma senza pretese. 

Per vedere questo dorama, vi lascio il link del Sakura Koen Fansub, cercatelo nella loro sezione jdrama, conclusi. E ringrazio come sempre i vari fansub e in questo caso un ringraziamento più sentito al Sakura Koen Fansub, per il grande lavoro di divulgazione che fanno, che permette ai malati di Giappone come me e non di poter vedere delle bellissime serie!!

Quando vedo manga anime o dorama, incentrati sugli autori di manga e sulle loro vite (di stenti) mi chiedo sempre come sia possibile che in un paese come il Giappone, in cui il manga e tutto quello che ne deriva smuovono un enorme mercato, basti solo pensare al manga di successo che diventa anime, l'anime che diventa poi live action e film, il merchandising, cospaly, riviste, il mondo della musica ecc, come in tutto questo, gli autori prendono due soldi e fanno una vita alquanto miserabile. 

Nessun commento:

Posta un commento