sabato 3 novembre 2012

Creamy Mami gadget

Spesso mi chiedono se e cosa si trovi in Giappone riguardo a vecchie serie animate storiche in Italia degli anni '80 e non solo, robottoni, action figure, artbook ecc. Una di queste serie è Maho no Tenshi Creamy Mami (letteralmente L'angelo della magia Creamy Mami) in Italia "L'incantevole Creamy". I gadget di questa serie sono molto ricercati non si trovano facilmente e quando sono stato in Giappone ho riportato diverse cose che mi erano state chieste, ora ho deciso di postarvele.
Devo dire che molte cose, per lo più le più costose, non le ho comprate. Come i vari Art Book di Akemi Takada, altri bento oltre quello in foto, immagini varie, altre tazze e mug, cd musicali...
E prima che alcuni di voi se lo chiedano si, è tutto materiale originale con il logo dello studio Pierrot, acquistato tra il 2009 e il 2011.

Qui una sorta di Artbook, 2 tazze, 1 mug, bento, folder porta documento e diversi block notes

I peluches di Posi & Nega

4 commenti:

  1. le vendi le cose di creamy? se si, dove si possono vedere? grazie, bel sito.

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per aver visitato il mio blog, mi dispiace ma non vendo queste cose, non le ho comprate con l'idea di venderle. Dimmi cosa ti interessa e se vuoi quando torno a Tokyo vedo se è ancora acquistabile. Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao
    sono in Giappone ed ero convinto che trovare la bacchetta di creamy fosse un cazzata... ho girato ovunque e... niente da fare: conosci qualche negozio che potrebbe averla per caso?

    RispondiElimina
  4. E' uscita già da diversi anni ormai e in Giappone le cose si trovano quasi solo appena escono, comunque l'unico posto dove la potresti trovare se ancora qualcuno la dovesse avere per chissà quale miracolo è a Nakano Brodway. Unico posto quasi dove trovare cose ""vecchie"".

    RispondiElimina